LE NOSTRE ADOZIONI

QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTA' ....

Le valige sono pronte. La navetta ha già il motore acceso.
Tutto è pronto per il viaggio:DESTINAZIONE PARADISO.
Un unico bagaglio: il sogno di incontrare la nuova famiglia. Il tempo è volato, ed ora per noi volontari è il momento dell'addio. Ma no...dell'arrivederci. Inutile trattenerle: le lacrime rigano i visi. Inutile mascherarle, non bastano i sorrisi. Lasceranno comunque in bocca quel gusto di salato che le impasterà, che romperà la voce, che strozzerà le parole.
Arrivederci piccini. Adesso, finalmente, potrete iniziare la vostra avventura. Sarà difficile lasciarvi la zampa, sarà dura accarezzarvi per l'ultima volta.
Ricordate: anche se saremo lontani, noi ci saremo...SEMPRE!!! Con la mente con il cuore. Resteremo sempre al fianco della vostra nuova mamma, del vostro nuovo papà.
Perchè, dal momento in cui i nostri destini si sono incrociati,
l'unica cosa che deve essere dimenticata è la parola "abbandono". Non sappiamo quanto di noi resterà nei vostri ricordi negli anni sereni che avrete da vivere, presi come sarete dai nuovi giochi, dai nuovi interessi, dai nuovi affetti.
Sappiamo soltanto che ognuno di voi resterà per sempre dentro di noi come una piccola luce accesa, che ci scalderà il cuore e ci illuminerà di continuo la buia e difficile strada che abbiamo deciso di percorrere. Ma che per noi resta sempre l'unica giusta sulla quale vale la pena camminare.
BUONA VITA PICCOLI!!!



**************************************************


LUGLIO 2014











NAVETTA 13/04/2014

Questa volta è stato più impegnativo: non era facile in breve tempo trovare casa a 17 piccini...anzi 18 con un'adozione last minute che ha consentito di tirar fuori ancora un cucciolo dal canile.
MA CE L'ABBIAMO FATTA!!!
Tutto è pronto, i volontari sono in fibrillazione, i nuovi papà e le nuove mamme degli adottati non vedono l'ora di abbracciare per la prima volta il loro prescelti.
Cosa accadrà quando gli sguardi s'incroceranno per la prima volta??? Chi di loro si commuoverà per primo??? Questo non se lo chiedono i fortunati, piccoli viaggiatori. Sanno solo che ogni nostro gesto, ogni nostro pensiero non può che aver come fine la loro felicità.
Ultimi abbracci,ultime coccole e poi...

VIA...!!!

BUONA FORTUNA PICCOLI

MAYA, BLACK, SQUINZY, DEA, DIVA, BRENDA, BAMBY, CLARABELLA, PLUTO, MICKY, MINNIE, PIPPO, SISSI, FLACO, MARGOT, DRILLO, CIRO, LUCIO, LADY E AMBRA



NON DIMENTICATECI!!





































NAVETTA 02/03/2014


Un fremito nel cuore, le braccia si moltiplicano, gli sguardi si incrociano tra una lacrima ed un sorriso, l'adrenalina sale...è arrivato il grande giorno!

BELLA - PLINIO - INDIA - MOKA - RAUL - NEO -LINUS - CHIQUITO - BETTY - KIRA - LUCE - RINGHIO

di Quattrozampe Nel Cuore Anpana - Fasano

FRIZ - DOLCETTO - FIOCCHETTO della Cuccia Dei Sogni - Locorotondo,

sono sulla strada della Felicità...

Noi tutti vi auguriamo una meravigliosa vita...ci mancherete molto!
















 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
***************************

NAVETTA 22/12/13







 
 
 





1 commento: