domenica 20 aprile 2014

BILLO CERCA ADOZIONE

BILLO: QUEL MINUTO CHE HA DECISO!

 
 
Non sappiamo chi l’abbia deciso, ma eravamo lì, in quel momento. Un minuto prima o un minuto dopo ed un triste destino si sarebbe compiuto. Ma noi c’eravamo! Ci siamo guardati un attimo e non c’è stato bisogno di parlare. Tu eri al margine della strada, Billo, con la zampetta penzolante, col tuo dolore composto che solo i cani possono mostrare. Ci hai visti ed hai proseguito, cercavi un rifugio, un posto dove leccare in silenzio le tue ferite. Non ci hai chiesto niente, forse non ti aspettavi niente: troppe volte, evidentemente, ti avevano deluso.

Ci siamo fermati, siamo tornati indietro, ti abbiamo parlato, e tu… hai capito! Poi la corsa dal veterinario, le prime cure, un difficile intervento. La tua disarmante capacità di sopportare il dolore, quasi senza gemere, senza dubitare. Non ci conoscevi, ma per te imparare a fidarti di noi è stato naturale.

Ora sei qui, con le cure, le attenzioni che non credevi, con le coccole che non avevi mai ricevuto. La convalescenza è lunga, ma ora sai che hai un futuro, a dispetto dell’indifferenza, contro ogni fatalità. Tornerai a correre Billo, e questa volta saprai dove andare.


Billo è un cane dolcissimo, mai aggressivo, nemmeno durante le dolorose terapie. Ha subito una brutta frattura all’articolazione tibio-tarsica esposta, ma, grazie ad uno straordinario, complicato, intervento chirurgico di un bravissimo chirurgo veterinario tornerà come prima. Le radiografie hanno anche evidenziato i segni di un impallinamento, senza conseguenze permanenti, per fortuna. Ora ha bisogno del vostro aiuto e poi, completamente guarito, di una casa che gli possa dare l’amore che finora ha solo sognato.

N.B. L'AFFIDAMENTO SARA' EFFETTUATO DA QUATTROZAMPE NEL CUORE IN COLLABORAZIONE CON A.N.P.A.N.A. PREVIA VERIFICA DI PRE-AFFIDO.
 
 
Per info  CHIAMATE: ANTONELLA AL 3400530482 OPPURE KATIA 3455701808


https://www.facebook.com/#!/antonella.quattrozampenelcuore/media_set?set=a.1435807136659851.100006917351455&type=3


 

 
 



Nessun commento:

Posta un commento